OnePlus 6, conferme sul prezzo ed il conseguente aumento

Il OnePlus 6 si accinge ad essere presentato, ma il prezzo sarà più elevato rispetto i top di gamma del passato dell'azienda cinese.

di Maria Di Bianco 30 aprile 2018 10:48

Non manca ormai molto alla presentazione del OnePlus 6, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che avrà il compito di contrastare i device più rinomati della fascia alta del mercato. I presupposti sono abbastanza buoni, almeno stando alle varie anticipazioni riguardanti le specifiche tecniche di tale smartphone.

Fino ad ora l’unica vera incertezza riguardava il prezzo del OnePlus 6, un aspetto che sta molto a cuore ai vari utenti che hanno intenzione di acquistarlo. Chiaramente ci saranno differenti costi a seconda del comparto memorie che si ha intenzione di scegliere. Nelle ultime ore non sembrano esserci nemmeno più dubbi sui prezzi di listino di questo OnePlus 6 spifferati dal sito TrueTech.net, che già lo scorso anno aveva avuto ragione sui costi del OnePlus 5T. Ciò significa che non parliamo di semplici rumors, ma di voci reali e a tal proposito sono stati evidenziati i prezzi del modello base e quello da 128GB. A quanto pare il OnePlus 6 si ritroverà anche con una variante da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, ma in questo caso non sono giunte notizie sul prezzo di listino.

E’ bene precisare anche come si tratti di costi relativi al mercato indiano, quindi per quello europeo è previsto un ulteriore aumento. Nel dettaglio il OnePlus 6 da 64GB di memoria interna e 6GB di RAM avrà un costo di 459 euro, mentre quello da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna sui 496 euro. In Europa potrebbe arrivare ad un prezzo di circa 50 euro in più rispetto alle cifre appena menzionate. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti