OnePlus 5T non ci sarà, spazio per il OnePlus 6

Non ci sarà a quanto pare spazio per il OnePlus 5T, l'azienda cinese cambia strategia rispetto allo scorso anno.

di Maria Di Bianco 3 ottobre 2017 10:11

Il OnePlus 5 è senza dubbio uno smartphone dalle specifiche tecniche alquanto importanti, proprio per questo non sarà realizzato il OnePlus 5T, come accaduto lo scorso anno con il OnePlus 3T. Proprio sul finire del 2016 infatti l’azienda cinese lanciò questa versione più potente del OnePlus 3 dotata di processore Snapdragon 821 e fotocamera anteriore migliorata.

Quest’anno non sarà però così, visto come il OnePlus 5 si ritrovi già con caratteristiche di primo piano come processore Snapdragon 835 e con RAM da 6 e addirittura 8GB, senza trascurare una dual camera di spessore. Ecco quindi che risulta praticamente inutile puntare attualmente su un OnePlus 5T, mentre l’idea dell’azienda cinese è di dar vita a breve al nuovo top di gamma che sarà probabilmente definito come OnePlus 6. E’ su quest’ultimo che OnePlus starebbe lavorando in questi giorni, anche perché con molta probabilità sarà presentato nei primissimi mesi del 2018, non dovrebbe mancare ancora tanto. A tal proposito ci sono anche delle indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche di questo OnePlus 6 che, come avrete capito, non sarà il OnePlus 5T.

Si parla di display da 6 pollici con rapporto 18:9 ed il classico design senza bordi che tanto successo sta avendo negli ultimi tempi. Chiaramente è presto per scoprire come sarà il nuovo flagship dell’azienda cinese, ma senza dubbio sarà un top di gamma dalle super specifiche tecniche.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti