OnePlus 5T, l’azienda cinese conferma il nome

Non ci sono più dubbi sul nome del prossimo top di gamma della OnePlus che sarà OnePlus 5T.

di Maria Di Bianco 2 novembre 2017 11:06

Dopo diverse smentite, ecco finalmente una notizia ufficiale e sicura riguardante il OnePlus 5T, prossimo smartphone di fascia alta dell’azienda cinese che si ritroverà a scontrarsi con i big di questo campo. Per diversi mesi ci sono state indiscrezioni più o meno veritiere riguardanti il OnePlus 5T, ma ormai ci sono pochi dubbi su questo device.

Non ci sarà quindi spazio per il OnePlus 6, ma si vorrà puntare su una versione migliorata del OnePlus 5 uscito appena lo scorso Giugno e già non più acquistabile sullo store dell’azienda. D’ora in poi si darà importanza soprattutto al OnePlus 5T, il cui nome è stato confermato dalla OnePlus attraverso un teaser davvero particolare pubblicato sul profilo ufficiale Twitter dell’azienda cinese. In quest’immagine infatti si possono notare cinque tazze con all’interno del tè che in inglese si pronuncia semplicemente “T”.

Un’idea senza dubbio originale per dare un indizio concreto sul nuovo OnePlus 5T che, stando ormai alle varie voci, sarà praticamente presentato per la fine del mese di Novembre. Sulle specifiche tecniche ci saranno alcune novità, ma sostanzialmente il reparto hardware resterà lo stesso del OnePlus 5. Cambierà invece l’estetica, in linea con i top di gamma del momento, quindi schermo più sottile e allungato, con la presenza quasi nulla delle cornici laterali. Pochi giorni e scopriremo tutto su questo OnePlus 5T.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti