OnePlus 5T, nuovo indizio da parte di Pete Lau sul prezzo

Il OnePlus 5T potrebbe costare meno di 600 dollari, parola di Pete Lau.

di Maria Di Bianco 6 novembre 2017 16:55

Senza dubbio il OnePlus 5T è uno degli smartphone più chiacchierati del momento, un device che sembrava non dovesse mai esistere e che invece è pronto a fare il suo ingresso nel mondo smartphone dando del filo da torcere ai vari top di gamma. Da qualche giorno inoltre sono giunte anche delle conferme da parte della OnePlus su alcune caratteristiche che riguarderanno tale device.

Innanzitutto è stata confermata la presenza del jack audio da 3.5 mm, ma sappiamo anche che il nome sarà proprio OnePlus 5T. Nelle ultime ore però è stato lo stesso CEO dell’azienda cinese, Pete Lau, a fornire un ulteriore indizio importante che riguarderà il prezzo di questo smartphone. Rispetto ai modelli iniziali, quindi dal primo smartphone OnePlus, c’è stato un aumento di prezzo, un’evoluzione inevitabile che non ha intaccato il successo dell’azienda.

Parliamo però sempre di costi non paragonabili alle altre aziende top del settore, quindi acquistando un prodotto OnePlus si tenderà quasi sempre a risparmiare rispetto alla concorrenza. Effettivamente Pete Lau ha risposto ad un commento di un utente, rassicurandolo su come 600 dollari siano anche abbastanza per acquistare il nuovo OnePlus 5T. Si suppone quindi che il device possa avere un costo di circa 500 euro o poco più, una buona notizia viste anche le specifiche tecniche davvero super. Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti