OnePlus 5T, anche Evan Blass conferma uscita a fine Novembre

Il OnePlus 5T arriverà a fine Novembre, anche se sussistono dubbi sul suo reale nome.

di Maria Di Bianco 26 ottobre 2017 11:47

Nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni interessanti riguardanti il tanto chiacchierato OnePlus 5T, uno smartphone che è stato considerato per molto tempo un mistero, ma ora giunge una nuova conferma che lascia pochi dubbi sul suo imminente arrivo sul mercato internazionale.

E’ stato infatti il leaker Evan Blass, uno dei più rinomati di tale settore, a svelare l’arrivo del OnePlus 5T per fine Novembre, quindi dovrebbe mancare pressoché un mese al suo debutto sul mercato. E’ anche vero però come tale device della OnePlus possa arrivare sul mercato con un nome totalmente differente da quello emerso fino ad oggi dai vari rumors. Si parla infatti più che altro di una versione Pro o Plus dell’attuale OnePlus 5 che tra l’altro è scomparso definitivamente dallo store dell’azienda. Proprio quest’ultimo indizio lascia inevitabilmente pensare come sia in arrivo un nuovo smartphone targato OnePlus che avrà caratteristiche hardware praticamente identiche all’attuale top di gamma, ma cambierà soprattutto l’estetica.

Questo presunto OnePlus 5T infatti si ritroverà ad avere uno schermo con rapporto 18:9, ciò significa che l’azienda cinese ha deciso finalmente di seguire la moda del momento, creando uno smartphone con la quasi totale assenza delle cornici laterali. La cosa certa quindi, stando alle parole di Evan Blass, è che entro la fine di Novembre arriverà questo nuovo device targato OnePlus, bisognerà solo scoprire quale sarà realmente il suo nome.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti