OnePlus 5, spedito ad un utente senza alcune componenti

E' stato spedito un OnePlus 5 senza i tasti del volume, ora l'azienda cinese dovrà dare delle spiegazioni.

di Roberto S. 26 Giugno 2017 16:45

Il OnePlus 5 è un device che si presenta senza dubbio con specifiche tecniche potentissime, tutto sommato non sono mancate le polemiche per l’estrema somiglianza con l’iPhone 7 Plus ed il prezzo davvero molto elevato rispetto ai top di gamma del passato. Non sono però questi i problemi più importanti che dovrà affrontare l’azienda cinese, conscia di aver dato vita ad uno smartphone di grande qualità seppur non accontenterà tutti, ma qualcosa non sembra già aver funzionato per le prime spedizioni.

Il OnePlus 5 arriverà a breve sul mercato internazionale, ma nel frattempo in India c’è già chi ha avuto modo di poterlo acquistare tramite diversi canali e proprio qui è accaduto il fattaccio. Un utente indiano si è ritrovato ad aprire la confezione del OnePlus 5 ed immediatamente ha notato che mancavano i tasti del volume, situazione assolutamente bizzarra, ma reale.

Non è un caso che l’utente indiano in questione abbia subito denunciato il fatto postando la foto del OnePlus 5 senza i tasti del volume sul web e ed in poco tempo ha fatto il giro del mondo. Senza dubbio qualcosa è andato storto durante l’assemblaggio del dispositivo, ma ora bisognerà capire se si è trattato di un caso isolato oppure esistono altri OnePlus 5 con difetti di questo genere. SI attende a questo punto la risposta da parte dell’azienda cinese.

Tags: oneplus 5
Commenti