Con OnePlus 5 l’azienda cinese migliora il servizio di assistenza clienti

Con il OnePlus 5 l'azienda cinese garantirà anche un nuovo servizio di assistenza clienti più professionale e rapido.

di Daniele Pace 6 Giugno 2017 16:03

Non manca molto alla presentazione del nuovo OnePlus 5, un top di gamma che senza dubbio potrà dare del filo da torcere ai device più importanti e potenti di questo 2017, inoltre chi lo acquista può far finalmente affidamento su un servizio di assistenza clienti degno di questo nome.

E’ risaputo come la OnePlus abbia sempre creato smartphone molto interessanti dal punto di vista tecnico, ma ha avuto fino ad ora un punto debole che spesso ha non poco infastidito gli utenti spingendoli verso altri device. Stiamo parlando proprio dell’assistenza clienti, un servizio che ogni azienda ha il dovere di proporre ai propri utenti con estrema professionalità, ma non sempre risulta essere così. Nello specifico la OnePlus ha avuto in questi anni un unico centro di assistenza in Cina e quindi i tempi di attesa per riavere il proprio smartphone sono sempre stati lunghissimi.

Con l’arrivo del OnePlus 5 però le cose cambieranno, lo stesso Carl Pei ha infatti assicurato che d’ora in poi gli utenti potranno affidarsi a nuovi centri di assistenza presenti negli Stati Uniti ed in Europa, contando anche su una maggiore professionalità. E’ importante poter ricevere sicurezza da un’azienda quando si acquista un suo prodotto e finalmente con il OnePlus 5 anche la OnePlus cambierà registro su quest’aspetto fondamentale nella scelta di un device.

Commenti