OnePlus 5, finalmente la presentazione e su Amazon è il più desiderato

Il OnePlus 5 può diventare lo smartphone più desiderato di questo 2017.

di Maria Di Bianco 20 giugno 2017 16:47

Dopo le varie chiacchiere degli ultimi mesi è finalmente giunto il giorno dell’attesa presentazione del OnePlus 5, nuovo top di gamma della casa cinese che si prospetta una vera bomba. Come sempre i device di OnePlus sono molto apprezzati, anche se questa volta non si può dire che si tratti di un top di gamma economico.

L’azienda cinese ha cambiato un po’ la propria strategia di prezzo, allineandosi con quella degli altri top di gamma più rinomati. Una scelta dettata sia dalla qualità del prodotto e sia dalla voglia di sentirsi finalmente parte integrante della grande èlite smartphone. Nonostante si parli quindi di un costo molto più elevato rispetto al passato, questo OnePlus 5 ha già numerosi sostenitori sul web ed in modo particolare su Amazon India. Sullo store indiano dell’azienda di e-commerce americana il OnePlus 5 ha raggiunto già i 700.000 iscritti, persone che quindi sarebbero intenzionate ad acquistare il nuovo top di gamma.

Chiaramente queste cifre non si trasformeranno in maniera automatica in vendite certe, ma è un evidente segnale di come molti utenti siano attratti da questo nuovo OnePlus 5 pronto a far faville sul mercato mondiale. Non sono solo le importanti specifiche tecniche ad attirare più utenti, ma anche l’estetica ha fatto il suo gioco, infatti il design alla iPhone 7 Plus è risultato molto apprezzato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: oneplus 5
Commenti