OnePlus 5, arriva lo sconto rottamazione dalla OnePlus

Il OnePlus 5 può essere acquistato scontato attraverso la rottamazione del proprio vecchio smartphone, ma occhio alla valutazione.

di Maria Di Bianco 28 giugno 2017 16:23

Il OnePlus 5 è disponibile alla vendita anche in Italia, ma a sorpresa sul sito ufficiale dell’azienda OnePlus è apparso uno sconto rottamazione per chi ha intenzione di acquistare il nuovo top di gamma. Tramite questa nuova mossa promozionale, l’azienda cinese spera di poter vendere più device, anche se ci sono dei dubbi sulla valutazione che la stessa OnePlus effettua degli smartphone sottoposti a questa sorta di rottamazione.

In poche parole recandosi sul sito dell’azienda cinese c’è una sezione apposita dove si ha modo di far valutare il vecchio smartphone per poi sfruttare uno sconto sull’acquisto del OnePlus 5, ma non solo. Il voucher rilasciato dall’azienda infatti permette anche di poter acquistare altri prodotti targati OnePlus. Ciò che lascia un po’ perplessi è il metodo di valutazione, in quanto device come iPhone 6s o Samsung Galaxy S7 Edge sono stati valutati appena 150 euro, cifra alquanto minima per il reale valore degli smartphone in questione.

Bisogna quindi a questo punto capire se effettivamente questa sorta di sconto rottamazione sia conveniente, considerando anche il prezzo più elevato rispetto al solito di questo OnePlus 5. Il consiglio più intelligente è quello di vendere il proprio smartphone online o da un rivenditore di device usati e con quei soldi acquistare il top di gamma OnePlus, anche perché senza dubbio in questo caso la valutazione sarà superiore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: oneplus 5
Commenti