Se state cercando uno smartphone Android appartenente alla fascia medio-alta del mercato, quest’oggi non può di certo passare inosservata l’offerta di Amazon per il OnePlus 10T da 16GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Si trova infatti ad un prezzo minimo, mai raggiunto fino ad ora da questo dispositivo sul famoso sito di e-commerce, che potrebbe far gola a tantissimi utenti.
L’offerta di Amazon per il OnePlus 10T
Parlando di offerta a tempo è chiaro come non durerà ancora per molto, per questo consigliamo di approfittarne nell’immediato. Approfondendo ciò che propone quest’oggi Amazon per questo OnePlus 10T da 16GB di RAM e 256GB di memoria interna, ecco che troviamo uno sconto del 15% applicato sul prezzo più basso in precedenza, da 460.37 euro, arrivando in questo modo alla cifra attuale di 390 euro. Cifra decisamente più conveniente che potrebbe interessare molti utenti.
Ricordiamo come attualmente ci sia la disponibilità immediata su Amazon per questo OnePlus 10T, ma le scorte potrebbero terminare in poco tempo, vista l’offerta allettante. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo device Android arriverà direttamente nelle vostre case. C’è poi anche la possibilità di sfruttare il pagamento a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo ed agevolando coloro che non possono spendere l’intera cifra in un’unica volta. Senza dubbio questa è l’offerta migliore della giornata da non lasciarsi scappare, il OnePlus 10T a questo prezzo è davvero un ottimo affare.
Caratteristiche del OnePlus 10T
Può essere a questo punto interessante approfondire le specifiche tecniche che alimentano questo dispositivo di stampo Android. Ricordiamo come si stia parlando della variante Jade Green da 16GB di RAM e 256GB di memoria interna. Tale device Android fa leva su un display da 6,7 pollici 120Hz FHD+ Fluid Display con una frequenza dei fotogrammi adattiva fino a 120 Hz più l’HDR10+ sempre attivo e il colore a 10 bit vi dà una luminosità e un’accuratezza cromatica di livello superiore.
Lato hardware spicca il processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 che garantisce massima velocità e fluidità. Dal punto di vista fotografico su questo OnePlus 10T troviamo la tripla fotocamera da 50 megapixel con sensore premium IMX766 con OIS per caratteristiche di nitidezza e stabilità ineguagliabili + next-generation Nightscape 2.0 e velocità supersonica per l’avvio dell’otturatore e la cattura.
Da non sottovalutare infine la super batteria da 5000 mAh dotata di 150W SUPERVOOC Endurance Edition che consente energia per tutta la giornata con 10 minuti di carica e vita utile della batteria raddoppiata. La velocità di ricarica viene ottimizzata grazie a un algoritmo IA che apprende intelligentemente le tue abitudini di ricarica.