OnePlus 10T, Amazon conferma il suo arrivo e svela il prezzo

Su Amazon UK è apparsa per poco tempo la scheda tecnica del OnePlus 10T.

di Maria Barison 8 Luglio 2022 10:54

Non ci sono ormai più dubbi sull’esistenza del OnePlus 10T, nuovo smartphone dell’azienda cinese che si appresta ad essere lanciato in Europa, vista la sua apparizione improvvisa su Amazon UK.

Grazie alla versione inglese del sito di e-commerce, abbiamo potuto conoscere alcuni dettagli in più sul prezzo e sulle specifiche tecniche che andranno ad animare il OnePlus 10T.

Il OnePlus 10T apparso su Amazon UK

In realtà, solo per pochi minuti, c’è stata l’apparizione di questo nuovo smartphone relegato alla fascia alta del mercato sul famoso sito di e-commerce, ma sono bastati per avere tutte le ultime informazioni a riguardo. Non sappiamo se si sia trattato di un errore o di una trovata pubblicitaria volta ad aumentare l’hype su tale device, ma sta di fatto che si sta seriamente avvicinando il suo approdo in Europa, dando l’opportunità a tutti gli utenti di poter puntare su un nuovo dispositivo OnePlus.

Questo OnePlus 10T è stato quindi confermato da Amazon UK, ma vediamo a questo punto quali sono le informazioni emerse a riguardo. All’interno di questa pagina dedicata al top di gamma cinese, ci si è focalizzati principalmente sulla variante base, quella avente 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Ciò che è balzato immediatamente agli occhi è stato il prezzo che, proprio per tale versione, si ritrova ad essere di 799 sterline. Probabilmente il tutto verrà tramutato in 799 euro per quanto riguarda l’Italia, ma non abbiamo al momento alcuna certezza a riguardo. Una cifra piuttosto elevata ed in perfetta linea con i top di gamma di stampo OnePlus.

Caratteristiche tecniche del OnePlus 10T

Non è stato possibile però evidenziare solo il prezzo con il quale questo OnePlus 10T approderà sul mercato, infatti grazie ad Amazon UK sono state svelate anche le sue specifiche tecniche che risultano essere perfettamente in linea con le varie indiscrezioni che sono circolate fino ad oggi su tale device. Prima però di inoltrarci nel campo delle caratteristiche tecniche del OnePlus 10T, c’è da dire come il suo debutto sul mercato è previsto già per il mese di agosto.

Approfondiamo a questo punto la scheda tecnica del prossimo top di gamma di casa OnePlus. In primis parliamo di un dispositivo che si ritrova con un display AMOLED LTPO da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120Hz. Per l’aspetto fotografico spazio ad una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel, un sensore ultra-grandangolare da 16 Megapixel ed un sensore per le macro da 2 Megapixel. Infine spazio ad una batteria da 4800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 150W. Non ci resta che attendere il suo debutto ufficiale.

Commenti