OnePlus 10 Pro, spuntano immagini leak e parte delle specifiche tecniche

Sono emerse le prime immagini leak del OnePlus 10 Pro con in evidenza anche alcune specifiche tecniche.

di Maria Barison 16 Novembre 2021 10:27

Non manca molto alla presentazione della nuova serie di top di gamma OnePlus 10 e non è un caso che nell’ultimo periodo stiano emergendo diverse notizie a riguardo.

A tal proposito è interessante scoprire alcune delle caratteristiche che andranno ad animare il OnePlus 10 Pro, visto come siano spuntate anche immagini leak che lo riguardano.

Le prime immagini leak del OnePlus 10 Pro

Negli ultimi anni OnePlus è riuscita ad imporsi con prepotenza nel mercato smartphone, il tutto grazie principalmente a prodotti di estrema qualità acquistabili a prezzi più competitivi. Certo ormai si è adeguata agli standard degli altri top di gamma di stampo Android, ma garantisce sempre alcune offerte che nel tempo risultano essere irrinunciabili. Un’azienda che quindi è cresciuta nel tempo e che sta proponendo dei veri e propri gioiellini in campo smartphone e senza dubbio tra i più interessanti in arrivo ritroviamo proprio il OnePlus 10 Pro.

Nelle ultime ore sono emerse immagini leak di questo nuovo flagship targato OnePlus, con la possibilità di scoprire anche qualcosa in più sulle sue specifiche tecniche. E’ stato il leaker Steve H. a diffondere sul proprio profilo Twitter queste prime immagini del OnePlus 10 Pro ed a primo impatto si può subito notare come ci sia un grande modulo fotografico posteriore, molto simile a quello visto sul Huawei P50.

Alcune possibili caratteristiche del OnePlus 10 Pro

Da queste prime immagini leak si può notare un modulo quadrato contenente tre sensori fotografici che tra l’altro sono stati sviluppati insieme a Hasselblad, come già è accaduto precedentemente con OnePlus 9. Nella parte anteriore, quella del display di questo OnePlus 10 Pro, spazio ad un foro in alto a sinistra e a delle curvature laterali. Non si nota il sensore per le impronte digitali, questo perché è stato implementato sotto al display. Un top di gamma di questo genere ovviamente presenta le ultime tecnologie che riguardano il mondo smartphone ed ecco alcune delle specifiche tecniche evidenziate da queste immagini leak.

Si parte dal display da 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz, il comparto hardware sarà presumibilmente composto da due tagli di RAM 8 e 12GB e 128 e 256GB di memoria interna. Non mancherà una super batteria per questo OnePlus 10 Pro, grazie ai 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 125W. Resta qualche dubbio riguardante il processore che animerà tutto l’insieme, ma con molta probabilità OnePlus punterà sullo Snapdragon 898 che Qualcomm dovrebbe lanciare a breve. Senza dubbio delle prossime settimane emergeranno dettagli maggiori a riguardo, non ci resta che attendere.

Commenti