Nuovo Samsung Nexus, ecco i dettagli della fotocamera del GT-i9260

Home > Android > Nuovo Samsung Nexus, ecco i dettagli della fotocamera del GT-i9260

Proseguono le indiscrezioni e i rumors intorno ai nuovi dispositivi caratterizzati dal famoso marchio Nexus di Google. Dopo LG e Motorola ora è il momento di Samsung, sembra infatti che anche il colosso sud coreano sia pronto al lancio di un nuovo dispositivo caratterizzato proprio dal fatto di essere stato progettato a stretto contatto con gli ingegneri di Google.

Nelle ultime ore, infatti, sono apparse su Picasa tre fotografie scattate da un dispositivo il cui nome in codice è Samsung GT-i9260. Secondo i più informati, si tratterebbe proprio del nuovo smartphone dell’azienda sud coreana che rappresenterà il successore del Samsung Galaxy Nexus.

Tra le caratteristiche che si possono apprendere dalle foto trovate su Picasa, oltre al modello di smartphone utilizzato per gli scatti, c’è la qualità della fotocamera, sembra infatti confermato che il nuovo smartphone Nexus di Samsung avrà una fotocamera da 8 Megapixel, infatti tutte e tre le fotografie sono scattate alla risoluzione di 8 Mpixel.

La qualità delle immagini non sembra particolarmente elevata ma il problema è probabilmente da ricercarsi nella messa a fuoco, va tuttavia ricordato come queste tre immagini sono solamente tre fotografie di prova, scattate quindi solamente per effettuare alcuni test senza ed in questi casi non conta certo l’inquadratura o altro. Nelle ultime ore, la terza immagine è stata rimossa da Picasa. altra novità trapelata da queste immagini è certamente la build, infatti se la prima immagine scattata con un Samsung GT-i9260 era caratterizzata da una versione I9260XXALI9, queste nuove immagini sono caratterizzate da una build differente il cui codice è I9260XXALJ1.

Al momento non si hanno conferme ma probabilmente samsung è ancora in fase di test per provare quale versione di software sia più affidabile per procedere così al rilascio di questo nuovo smartphone che promette essere il nuovo dispositivo del colosso sud coreano prodotto con il supporto di Google.

Lascia un commento