Nubia Z17s, il 12 Ottobre sarà svelato il nuovo top di gamma dell’azienda cinese

Con il Nubia Z17s l'azienda cinese proverà ad iniziare un nuovo percorso tecnologico.

di Maria Di Bianco 27 settembre 2017 11:09

E’ tempo di grandi novità in campo smartphone non solo per le aziende più rinomate, ma anche per quelle definite minori che stanno cercando di ritagliarsi un posto importante sul mercato mondiale. Tra queste ritroviamo anche Nubia che, probabilmente non è conosciutissima in Europa, sforna ogni anno smartphone di tutto rispetto.

E’ arrivato il momento anche per quest’azienda cinese di presentare il nuovo top di gamma, il Nubia Z17s, device che non si ritroverà ad essere solo un semplice aggiornamento del Nubia Z17, ma sarà portatore di interessanti novità tecnologiche. Con molta probabilità infatti questo nuovo top di gamma targato Nubia si ritroverà ad essere il primo smartphone dell’azienda cinese ad avere un display 18:9. Ormai tutti i principali device si ritrovano con uno schermo con tale rapporto e soprattutto con la quasi totale assenza delle cornici laterali.

Il Nubia Z17s rispecchierà molto queste novità appartenenti al mondo smartphone, quindi il design risulterà essere completamente cambiato rispetto al passato. Il 12 Ottobre ci sarà la presentazione ufficiale di questo nuovo top di gamma e tra le possibili specifiche tecniche segnaliamo anche una doppia fotocamera posteriore ed un processore Snapdragon 835 accompagnato da ben 6GB di RAM. Chiaramente solo nei prossimi giorni potremo avere un quadro della situazione più chiaro per questo Nubia Z17s.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti