Nubia Red Magic 3 con batteria da 5000 mAh e Snapdragon 855?

Nuove indiscrezioni più che interessanti per il Nubia Red Magic 3, smartphone dedicato completamente al mondo del gaming.

di Daniele Pace 21 Marzo 2019 11:37

Spuntano quasi delle conferme per il nuovo Nubia Red Magic 3, si tratta di uno smartphone realizzato esclusivamente per il mondo gaming, l’azienda Nubia infatti pone molta attenzione verso questo settore, ma senza trascurare la potenza e le varie novità provenienti dai top di gamma in circolazione.

Ecco che allora il Nubia Red Magic 3 si presenta come un mix perfetto tra potenza e qualità, grazie ad un lavoro estremamente capace svolto dagli addetti ai lavori. Le ultime indiscrezioni, considerato tra l’altro più che veritiere, evidenziano specifiche tecniche super per questo Nubia Red Magic 3 che tra l’altro dovrebbe essere presentato ormai ad aprile, quindi mancano pochissime settimane. A tal proposito vediamo nel dettaglio gli elementi più importanti e performanti sui quali punterà questo smartphone dedicato al mondo del gaming. In primis farà leva su un sistema hardware di elevata potenza, vista la probabile adozione del processore Snapdragon 855, attualmente presente su Samsung Galaxy S10, accompagnato tra l’altro da ben 12GB di RAM.

Altro elemento importante è la presenza su questo Nubia Red Magic 3 di una batteria da ben 5000 mAh, utile per garantire grande autonomia per questo tipo di smartphone che inevitabilmente consuma molto più rispetto agli altri device non a scopo gaming. Proprio per evitare un facile surriscaldamento del dispositivo, dopo ad esempio ore ed ore di utilizzo, il Nubia Red Magic 3 si ritrova anche con una ventola per il raffreddamento. Non ci resta che attendere la sua presentazione.

Commenti