Nubia, mostrato il presunto device con doppio schermo

E' apparsa sul web un'immagine che rivela il possibile doppio schermo di un nuovo smartphone targato Nubia.

di Maria Di Bianco 18 settembre 2018 11:24

Il mondo smartphone deve necessariamente rivoluzionarsi per essere sempre più intrigante e diverse aziende stanno studiando differenti modi per rendere unici i propri device, tra queste ritroviamo anche Nubia pronta a dar vita ad uno smartphone con doppio schermo.

Abbiamo assistito a smartphone con doppia o tripla fotocamera, con Notch, con lettore d’impronte digitali, con il riconoscimento facciale e così via, ma la vera novità potrebbe essere dettata dal doppio display. Sappiamo come nel 2019 assisteremo ad alcuni device con display pieghevoli, ma c’è chi come Nubia potrebbe puntare su ben due display che occuperanno praticamente l’intera superficie del device. A tal proposito sono emerse alcune immagini dal web, anche se non c’è certezza che si tratti effettivamente di uno smartphone originale targato Nubia. Probabile più che altro che sia un prototipo che però dovrebbe rispecchiare la reale intenzione dell’azienda a riguardo.

Si può notare come la parte frontale di questo presunto nuovo smartphone a marchio Nubia sia interamente coperta dal display principale senza cornici e con form factor 18:9. Per la parte posteriore invece ecco spuntare uno smartphone che appare all’improvviso, risulta infatti essere inizialmente nascosto, con cornici però più evidenti e chiaramente di dimensione inferiore. Non sappiamo quando e se effettivamente questo nuovo smartphone Nubia arriverà sul mercato, ma sicuramente qualche novità di questo tipo prenderà luce per il prossimo anno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nubia
Commenti