Nubia, il device con doppio display è apparso su TENAA

Ecco alcune delle specifiche tecniche che faranno parte del nuovo smartphone con doppio display targato Nubia.

di Maria Di Bianco 25 settembre 2018 11:03

Proprio nella scorsa settimana vi abbiamo parlato di un misterioso smartphone targato Nubia avente doppio display. Erano emerse alcune foto ed un video che ritraevano questo device davvero particolare ed ora è apparso anche su TENAA, il che conferma una sua reale esistenza e l’imminente presentazione.

Al momento questo smartphone Nubia con doppio display presenta il nome in codice NX616J e non è ben chiaro ancora come sarà definito. Grazie però a questa sua apparizione su TENAA è possibile scoprire qualche caratteristica in più che lo riguarda, al di là insomma del doppio display. Innanzitutto lo schermo principale è da 6,26 pollici, mentre quello secondario è da 5,1 pollici, ma potrà contare su un pannello OLED. Per quanto riguarda il comparto hardware spazio ad un processore octa-core, probabilmente lo Snapdragon 845, con 6 o 8GB di RAM e 64 o 128GB di memoria interna. L’aspetto più importante riguarderà senza dubbio la batteria, anche perché sarà quest’ultima a garantire l’autonomia necessaria per un device con doppio display.

Da questo punto di vista si parla di una batteria da 3800 mAh e sembra essere abbastanza potente. Non ritroviamo però il jack audio per le cuffie da 3,5mm, mentre è assente anche la fotocamera anteriore, visto come con il secondo display ci sia bisogno solo di quella posteriore che risulta essere doppia e con sensori da 24 e 16 megapixel. Non ci resta che scoprire il nome di questo interessante nuovo smartphone di casa Nubia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nubia
Commenti