Nokia X7, spunta il pannello anteriore che evidenzia il Notch

Il Nokia X7 è il prossimo smartphone dell'azienda HMD Global che si ritroverà con il chiacchierato Notch.

di Maria Di Bianco 23 agosto 2018 9:31

HMD Global, l’azienda finlandese che ha riportato in auge il marchio Nokia, sta lavorando intensamente per regalare nuovi device ai propri utenti e le nuove anticipazioni riguardano il dispositivo Nokia X7. A quanto pare bisognerà attendere ancora qualche mese per poter assistere alla presentazione di tale device, infatti l’azienda ha comunicato che durante l’IFA di Berlino di settembre 2018 non ci sarà alcun nuovo smartphone da presentare.

Probabile quindi che questo Nokia X7 farà capolino o verso il periodo di Natale oppure ad inizio del nuovo anno. Perché allora parliamo di questo dispositivo? Semplicemente perché nelle ultime ore è apparsa sul web un’immagine che evidenzia il pannello anteriore che apparterrà proprio a tale smartphone. E’ il primo indizio importante riguardante il Nokia X7 che lascia evidenziare come sarà più o meno esteticamente questo dispositivo. Sicuramente si darà spazio al Notch, la tacchetta posta sulla zona superiore del display dove sono inseriti i vari sensori anteriori.

Sembra proprio che HMD Global abbia ben apprezzato questa novità estetica e la riproporrà anche per questo Nokia X7, garantendo in questo modo una riduzione sensibile delle varie cornici. Al momento questo risulta essere l’unico indizio disponibile per questo Nokia X7, anche se con molta probabilità si punterà anche sull’utilizzo del processore Snapdragon 710. Bisogna però attendere ancora un po’ di tempo per poter scoprire qualcosa in più su questo nuovo smartphone targato Nokia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti