Nokia X5, lancio possibile in Cina nella giornata di domani

Il Nokia X5 è in arrivo nella giornata di domani, ecco alcune anticipazioni a riguardo.

di Maria Di Bianco 16 luglio 2018 9:38

Il Nokia X5 doveva essere presentato qualche giorno fa in Cina, ma HMD Global ha dovuto rinunciare all’evento non spiegando precisamente la causa scatenante di questo annullamento. Tutto sommato però il giorno di questo nuovo smartphone non sembra essere così lontano, infatti è molto probabile che proprio durante la giornata di domani in Cina ci sarà la tanto chiacchierata presentazione.

La notizia non è stata confermata direttamente da HMD Global, ma alcuni report lasciano evidenziare un effettivo lancio per il 17 Luglio. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le caratteristiche che faranno parte di questo Nokia X5 che a quanto pare solo in Cina si ritroverà con tale denominazione, mentre a livello globale avrà il nome di Nokia 5.1 Plus. Innanzitutto, per quel che riguarda le specifiche tecniche, si parte da un display da 5,86 pollici con aspect ratio 19:9, spazio poi ad un processore octa-core MediaTek Helio P60 ed a quanto pare ci saranno due varianti: una da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna ed un’altra da 4GB di RAM e 64GB di storage interno.

Queste sono al momento le caratteristiche evidenziate di questo Nokia X5, mentre per i prezzi, stando sempre al mercato cinese, si parla di circa 100 euro per la versione da 3GB di RAM, mentre per quella da 4GB di RAM si parla di circa 130 euro. Non ci resta che attendere la giornata di domani per scoprire la verità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nokia x5
Commenti