Nokia X, in arrivo un nuovo smartphone con lenti ZEISS

Un possibile Nokia X è in arrivo, ma ci sono molte incertezze a riguardo.

di Maria Di Bianco 9 ottobre 2018 10:57

HMD Global sta lavorando al meglio per garantire al brand Nokia il successo di un tempo ed il primo anno di gestione di tale azienda finlandese si è dimostrato più che positivo. A quanto pare è in progetto un nuovo device appartenente alla famiglia Nokia X che si ritroverà a collaborare nuovamente con l’azienda ZEISS, già più volte presa in esame e che le ha garantito qualità principalmente in campo fotografico.

Fino ad ora nessuno smartphone appartenente alla famiglia Nokia X si è ritrovato a poter usufruire delle lenti ZEISS, quindi la vera svolta potrebbe avvenire con questo inedito device del quale al momento non si conosce molto, anche se in molti sospettano che si tratti semplicemente della versione cinese del Nokia 7.1 Plus, in arrivo in Europa a breve, mentre in Asia sarà denominato Nokia X7. Non ci sono ovviamente certezze a riguardo, ma sicuramente qualcosa di interessante sta bollendo in pentola, altrimenti non sarebbe uscita una notizia del genere.

Chiaramente anche HMD Global ha ben compreso come puntare su un comparto fotografico di rilievo sia una mossa importante per poter attirare a sé più utenti. Questo misterioso Nokia X con lenti ZEISS dovrebbe proprio garantire foto di altissima qualità ed a quanto pare si ritroverà anche con un display dalle dimensioni piuttosto ampie. Ovviamente al momento non possiamo conoscere le specifiche tecniche di tale device, ma sicuramente nelle prossime settimane emergeranno nuovi elementi interessanti che potranno schiarirci le idee su questo misterioso Nokia X.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti