Nokia, pronta la presentazione del nuovo top di gamma per il 4 ottobre

Il Nokia 7.1 Plus potrebbe essere presentato il 4 ottobre durante il nuovo evento targato Nokia.

di Maria Di Bianco 21 settembre 2018 10:42

Sarà un ottobre molto intenso per il mondo smartphone, con nuovi device pronti a fare il loro debutto sul mercato ed anche per il marchio Nokia ci sarà una bella novità. HMD Global ha infatti dichiarato che per il 4 ottobre ci sarà la presentazione di un nuovo smartphone relegato alla fascia medio-alta del mercato e probabilmente si tratta del Nokia 7.1 Plus.

Non è stato ufficializzato al momento il modello che verrà presentato, non si esclude nemmeno la possibilità di poterne assistere a più di uno, ma l’unica certezza resta questo evento fissato per 4 ottobre a Londra. Nello stesso giorno sarà presentato anche l’LG V40 ThinQ, sempre a Londra, mentre tra il 9 ed il 17 dello stesso mese si passerà dai nuovi Huawei Mate 20 al OnePlus 6T. Ci sarà quindi molta carne a fuoco e chissà chi riuscirà ad avere la meglio.

Intanto il Nokia 7.1 Plus si prospetta uno smartphone di ottima qualità grazie al processore Snapdragon 710 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Spazio poi ad una doppia fotocamera posteriore, ma non è stato svelato il numero dei megapixel, mentre nella parte anteriore spazio ad una single camera incastonata all’interno del Notch. Probabile che questo Nokia 7.1 Plus possa già arrivare sul mercato con Android 9 Pie o quanto meno con un aggiornamento imminente. Non ci resta che attendere il 4 ottobre per scoprire tutte le novità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti