Nokia, in arrivo un nuovo feature phone in 4G

Un nuovo feature phone a marchio Nokia è pronto ad insediarsi nel mercato indiano.

di Maria Di Bianco 24 ottobre 2018 10:57

HMD Global è stata in grado di rilanciare alla grande il brand Nokia in quest’ultimo anno, grazie a smartphone di qualità che hanno non poco sorpreso gli amanti di tale marchio. L’azienda finlandese però si è lanciata anche nel campo dei feature phone, dispositivi a basso costo con semplici caratteristiche non del tutto da smartphone.

Inaspettatamente proprio questa tipologia di cellulare ha avuto un grande successo nei Paesi indiani, dove insomma il mercato tecnologico si sta sviluppando da poco ed è sempre altissima la richiesta di prodotti a basso costo. HMD Global ha saputo cogliere la palla al balzo e diffondere con estrema rapidità il marchio Nokia anche in questi Paesi meno sviluppati e c’è quindi l’idea di continuare a cavalcare quest’onda di successo proponendo un nuovo feature phone, ma questa volta con qualche novità tecnologica in più.

A quanto pare infatti c’è la volontà di proporre un device con connettività in 4G ad un prezzo assolutamente accessibile. Ciò permetterà di potersi accalappiare un numero ancor più interessante di utenti pronti a fare il salto di qualità ed a confrontarsi con tecnologie più di ultimo rango. Un nuovo feature phone targato Nokia con connettività in 4G è praticamente in arrivo sul mercato indiano. L’azienda finlandese non vuole lasciarsi scappare l’occasione di essere tra le prime presenti in questi Paesi emergenti e lasciare a bocca asciutta le rivali. Vedremo quando sarà disponibile questo nuovo prodotto a marchio Nokia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti