Nokia 9, spuntano nuove immagini dal web che confermano il design

Ecco come sarà il Nokia 9, spuntano nuove immagini dal web.

di Maria Di Bianco 27 novembre 2017 16:30

Non manca molto alla presentazione del Nokia 9, prossimo top di gamma della casa finlandese che si ritroverà con il sistema operativo Android. Il cambio di rotta attuato da HDM Global, società che ha acquistato il marchio Nokia, ha portato al momento buoni frutti, proponendo sul mercato smartphone Android competitivi e di grande qualità.

L’ultimo per questo 2017 sarà proprio il Nokia 9, anche se non c’è al momento una data precisa per la sua presentazione, ma le continue indiscrezioni a riguardano lasciano ormai pochi dubbi sul suo imminente arrivo sul mercato. A tal proposito dal web sono emerse nuove immagini che confermano il design del nuovo Nokia 9 e nel dettaglio si tratta di foto di cover pronte all’utilizzo per tale device. Ciò che risalta immediatamente all’occhio è la presenza di uno schermo dual-edge, con i bordi laterali curvi, ma non è ben chiaro se tale display si ritroverà con aspect ratio 18:9 oppure il più classico 16:9.

Senza dubbio il Nokia 9 si presenterà come uno smartphone di grande valore, con specifiche tecniche che potranno fare la differenza. Ricordiamo infatti la presenza di una memoria interna da 128GB con 8GB o 6GB di memoria interna, a seconda della variante che si sceglierà. Altra cosa certa è l’impermeabilità di questo Nokia 8, grazie alla certificazione IP68. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nokia 9
Commenti