Nokia 9, spunta una foto che mostra lo strano comparto fotografico

E' apparsa sul web un'immagine che mostra il presunto pannello posteriore del Nokia 9 con una particolare fotocamera.

di Maria Di Bianco 5 settembre 2018 11:01

Non è ancora chiaro quando HMD Global lancerà sul mercato il Nokia 9, prossimo top di gamma che avrà il compito di impensierire la concorrenza. Al momento si presume che il suo arrivo sul mercato possa avvenire entro la fine del 2018, ma ovviamente non sono emerse notizie più dettagliate e sicure a riguardo.

Ciò però che al momento lascia un po’ perplessi gli addetti ai lavori è un’immagine emersa nelle ultime ore in rete e che dovrebbe riguardare proprio il Nokia 9. Chiaramente non possiamo parlare con certezza a riguardo, ma dall’immagine si evince uno strano comparto fotografico. Si può infatti notare la presenza non solo di tre sensori diretti proprio alla fotocamera posteriore, ma sono presenti altri fori che però non è assolutamente specificato a cosa possano servire. Probabilmente il Nokia 9 sarà davvero rivoluzionario dal punto di vista fotografico, è evidente come l’azienda debba inventarsi qualcosa di diverso per poter attirare più utenti possibili e puntare su una super fotocamera è senza dubbio la scelta più sensata.

Sicuramente inoltre il pannello posteriore del Nokia 9 sarà in vetro e vista la mancata presenza del lettore per le impronte digitali, si presume che possa esser stato inserito all’interno del display. Altro dettaglio importante che si nota dall’immagine diffusa in rete è la scritta Android One proprio sulla scocca posteriore, quindi il Nokia 9 arriverà sul mercato già con Android 9 Pie. Attendiamo la data di presentazione per scoprire tutta la verità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nokia 9
Commenti