Nokia 9 PureView, spuntano nuovi leak che confermano le cinque fotocamere posteriori

Il Nokia 9 PureView sembra ormai pronto ad essere presentato, intanto arrivano conferme sulla sua estetica da alcune immagini delle cover.

di Maria Di Bianco 20 dicembre 2018 10:54

Continuano ad emergere rumors sul misterioso Nokia 9 PureView, dispositivo di cui si parla da un bel po’ di tempo e che addirittura doveva essere presentato a settembre. Non è stato ovviamente così ed ora però qualcosa sembra muoversi sul fronte presentazione che potrebbe avvenire durante il CES di Las Vegas di gennaio 2019.

Le conferme giungono semplicemente da nuove immagini leak che evidenziano nel dettaglio la cover che animerà questo Nokia 9 PureView, dove prevalgono ben sette fori. In poche parole sembra essere alquanto scontato che tale smartphone ideato da HMD Global possa ritrovarsi con ben cinque fotocamere poste nel retro, con altri due fori adibiti a ben due Flash LED che hanno il compito di migliorare la messa a fuoco. Visto ormai come la presentazione del Nokia 9 PureView non sia più così lontana, non si può parlare di immagini fake, qualcosa di veritiero c’è e riguarda proprio l’adozione dei cinque sensori posti sulla scocca posteriore.

Per il resto non è ben chiaro quale tipo di tecnologia hardware adotterà l’azienda finlandese per questo Nokia 9 PureView, ma dai vari rumors sembra essere piuttosto certa la presenza del processore Snapdragon 845 accompagnato da una memoria RAM da 8GB e con possibili tagli di memoria interna da 64 o 128GB. Si parla anche di un display da 5,99 pollici con risoluzione QHD+ e di una batteria da 4150 mAh. Attendiamo nuove conferme a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti