Nokia 9 PureView, arrivano le immagini tramite tweet

Ecco una nuova immagine più che interessante del Nokia 9 PureView che conferma le indiscrezioni sul design.

di Daniele Pace 21 Febbraio 2019 11:42

Il 24 febbraio avrà luogo un evento Nokia dove con molta probabilità sarà presentato il Nokia 9 PureView, un top di gamma che potrà arricchire il mercato smartphone e contrastare tutte le novità in arrivo. HMD Global ha fatto un ottimo lavoro lo scorso anno, riuscendo a far tornare il sereno per il brand Nokia, con device di qualità disponibili per tutte le fasce del mercato.

Sicuramente il Nokia 9 PureView non avrà un prezzo economico, ma porterà con sé delle interessanti novità che lo renderanno assolutamente differente dagli altri top di gamma in arrivo in questo 2019. Nel frattempo sono giunte nuove immagini ufficiali di tale dispositivo tramite un tweet e si può notare un design completamente diverso dalla maggior parte degli smartphone presenti in commercio. HMD Global per questo Nokia 9 PureView ha voluto mantenere ben evidenza la cornice superiore e quella inferiore, senza insomma affidarsi al Notch o al foro all’interno del display. La vera novità risiede però nella scocca posteriore, qui infatti si possono notare ben cinque sensori fotografici arricchiti dal flash LED e dai sensori laser AF e PDAF.

E’ evidente quindi come la parte più interessante di questo Nokia 9 PureView sia il comparto fotografico che non avrà sicuramente eguali. Manca poi il jack audio da 3,5mm, allineandosi con molte aziende, per il resto può essere aggiornato rapidamente ai nuovi update del sistema operativo, visto che sarà uno smartphone Android One. A questo punto non ci resta che attendere la sua presentazione.

Commenti