Nokia 9, su AnTuTu svelate le specifiche tecniche

Il Nokia 9 appare su AnTuTu mostrando alcune delle sue specifiche tecniche piuttosto interessanti.

di Maria Di Bianco 1 agosto 2017 15:44

HMD Global sta cercando in tutti i modi di riportare in auge il brand Nokia e dopo gli smartphone di fascia medio-bassa, ecco in arrivo nuovi top di gamma che avranno il compito di sfidare la concorrenza. Dopo il Nokia 8 infatti ci sarà anche il Nokia 9 e nelle ultime ore le sue specifiche tecniche sono apparse su AnTuTu.

Il prossimo flagship targato Nokia sarà a quanto pare presentato il 16 Agosto ed anche in questo caso, come già accaduto per il Nokia 8, il prezzo sarà più conveniente rispetto agli altri top di gamma presenti sul mercato. Il costo del Nokia 9 infatti si aggirerà intorno ai 420 euro, ma vediamo nel dettaglio quali saranno alcune specifiche tecniche che lo animeranno.

Stando a quanto apparso su AnTuTu il device si ritroverà con il processore Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540 e 4GB di RAM. La memoria interna sarà di 64GB, ma non è chiaro se potrà essere espandibile tramite microSD. Per quel che riguarda le dimensioni del display, si parla di 5,7 pollici, mentre sia la fotocamera anteriore che quella posteriore sarà da 13 megapixel, in questo modo qualsiasi foto sarà di grande qualità. Infine il Nokia 9 avrà di default Android 7.1.1 Nougat, non ci resta a questo punto che attendere la sua presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nokia 9
Commenti