Nokia 8 Pro, possibile arrivo per la fine dell’estate 2018

Sarà il Nokia 8 Pro il vero top di gamma del 2018 del brand Nokia, ma non sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona.

di Maria Di Bianco 19 febbraio 2018 11:40

E’ stato un anno più che positivo per il brand Nokia, ritornato in auge grazie all’azienda HMD Global che ha puntato su smartphone di qualità basati sul sistema operativo Android. Una mossa azzeccata che dovrà dare ancora più spinta verso il successo in questo 2018 e ci sono i buoni presupposti per farlo.

A quanto pare Nokia sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona dove sarà presentato il Nokia 8 Sirocco, alias il Nokia 9, ma il più atteso di quest’anno sarà senza dubbio il Nokia 8 Pro. A quanto pare infatti quest’ultimo sarà il reale nome del Nokia 10 che, stando alle ultime indiscrezioni, non arriverà sul mercato prima della fine dell’estate 2018. Bisognerà quindi attendere ancora un bel po’ di mesi per assistere a quest’interessante Nokia 8 Pro e nelle ultime ore sono giunte nuovi rumors che lo riguardano. Ci sarà innanzitutto spazio per il processore Snapdragon 845, bisognerà poi capire il quantitativo di RAM e ROM che lo animeranno, ma presumibilmente si punterà sui 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

La parte più interessante di questo Nokia 8 Pro però sarà il comparto fotografico. Infatti si parla di un modulo a cinque lenti con fotocamera rotante Zeiss, una vera novità per il settore smartphone e che potrebbe incuriosire moltissimi utenti. Non mancherà ovviamente il display 18:9 con finitura 3D sia sul lato frontale che posteriore. Sicuramente al Mobile World Congress di Barcellona riusciremo ad avere notizie più dettagliate sia sull’imminente Nokia 8 Sirocco che sul Nokia 8 Pro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti