Nokia 8.1, possibile lancio in India per il 28 novembre

Il Nokia 8.1 è pronto a debuttare sul mercato indiano, sempre più probabile la presentazione per il 28 novembre.

di Maria Di Bianco 13 novembre 2018 10:40

Nuove indiscrezioni piuttosto interessanti giungono dall’India e riguardano il Nokia 8.1, il modello Android One di fascia media che a quanto pare debutterà proprio in terra indiana a partire dal 28 novembre. Non dovrebbe quindi mancare molto tempo alla sua presentazione, tra l’altro dovrebbe trattarsi della variante internazionale del Nokia X7.

Stando ai rumors il prezzo iniziale che avrà sul mercato questo Nokia 8.1 sarà di circa 300 euro, cifra che dovrebbe rispecchiare le specifiche tecniche che lo compongono. A tal proposito è bene rinfrescarci un po’ la memoria e ricordare quali sono le caratteristiche che animeranno questo Nokia 8.1. Innanzitutto si parla del display da 6,18 pollici con risoluzione FullHD+, ma interessante è anche il comparto hardware composto dal processore Snapdragon 710, ben 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Per quel che riguarda invece il comparto fotografico di questo Nokia 8.1 spazio ad una doppia fotocamera posteriore da 13 e 12 megapixel realizzate con ottiche ZEISS, mentre la fotocamera frontale risulta essere da 20 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 3500 mAh, abbastanza potente da poter gestire al meglio l’autonomia di questo Nokia 8.1 anche per un tempo piuttosto ampio. A questo punto non ci resta che attendere il 28 novembre per scoprire effettivamente tutto ciò che riguarderà questo Nokia 8.1, non dovrebbero infatti esserci molti dubbi su questa data di presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nokia 8.1
Commenti