Nokia 7 Plus, mostrata foto della sua variante bianca

Il Nokia 7 Plus is mostra in foto grazie ad Evan Blass, eccolo in tutto il suo splendore.

di Maria Di Bianco 15 febbraio 2018 11:06

Il brand Nokia sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona e spera di poter esserne protagonista grazie anche al nuovissimo Nokia 7 Plus. Il 2017 è stato l’anno del suo grande ritorno sul mercato smartphone e grazie all’azienda HMD Global che lo ha rilanciato, sono stati ottenuti anche degli ottimi risultati.

Ora però è tempo di scoprire le novità del 2018 e la prima su tutte riguarderà questo Nokia 7 Plus che è stato mostrato per la prima volta in un’immagine reale dal leaker Evan Blass. Una foto che evidenzia tutto lo splendore estetico di questo nuovo modello, tra l’altro mostrato nella sua elegante variante bianca che lo rende ancora più bello. Dall’immagine si può notare come il Nokia 7 Plus sia il primo smartphone di tale brand con schermo 18:9, eliminando praticamente le cornici laterali e migliorando notevolmente la sua estetica con gli angoli leggermente arrotondati.

Il display sarà di 6 pollici e sembrerà ancora più grande grazie all’adozione del form factor 18:9, ormai una costante per tutti gli smartphone di ultima generazione. Dall’immagine diffusa da Evan Blass si nota anche la scocca posteriore con una doppia fotocamera che sarà sempre firmata da Carl Zeiss, non manca poi il lettore per le impronte digitali ed il marchio Nokia al centro del dispositivo. La vera novità di questo Nokia 7 Plus sarà AndroidOne, ciò significa che potrà ricevere immediatamente tutti gli aggiornamenti del mondo Android. Non ci resta che attendere la sua presentazione al MWC di Barcellona.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti