Nokia 7, finalmente in arrivo in altri mercati dal 2018

Il Nokia 7 si appresta ad arrivare sul mercato globale dopo l'esperienza cinese.

di Maria Di Bianco 27 dicembre 2017 11:52

Novità importanti arrivano anche dal mondo Nokia e riguardano il Nokia 7, device di fascia media che l’HMD Global ha presentato in Cina nel mese di Ottobre e che ora finalmente potrebbe arrivare anche su altri mercati. L’azienda finlandese con tutti i nuovi dispositivi di questo 2017 è stata sin da subito molto cauta, testando prima il mercato cinese e poi consentendo una commercializzazione anche in altri Paesi.

Stesso metodo è stato utilizzato anche per il Nokia 7 e ad inizio del 2018 arriverà in tutto il mondo, con un occhio di riguardo per l’Europa. Senza dubbio la concorrenza smartphone è di altissimo livello e non è semplice riuscire a farsi notare sul mercato, ma la rinascita del marchio Nokia è avvenuta alla grande, ricordiamo ad esempio come in Cina il Nokia 7 sia stato venduto con successo, quindi potrebbe accadere la stessa cosa anche su altri mercati. Ecco a questo punto le specifiche tecniche di tale medio gamma.

Ci troviamo di fronte ad un dispositivo avente un display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, un processore Snapdragon 630 accompagnato da 4/6GB di RAM e memoria interna da 64GB. Il comparto fotografico di questo Nokia 7 è composto da una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 16 megapixel con Flash LED. Infine la batteria è da 3000 mAh con ricarica rapida. Non ci resta che attendere il prezzo della vendita in Europa di questo Nokia 7.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nokia 7
Commenti