Nokia 7.1 sbarca in Europa con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna

Il Nokia 7.1 è pronto ad arrivare anche in Europa nella variante da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

di Maria Di Bianco 28 novembre 2018 10:24

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un Nokia 7.1 e puntare però sulla variante da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Infatti HMD Global ha fatto sapere che questa versione arriverà anche in Europa, mentre fino a qualche tempo fa era relegata solo ad alcuni Paesi selezionati.

Non è chiaro precisamente quando approderà ufficialmente sui mercati europei, ma non dovrebbe tardare molto proprio per dare la possibilità di avere un’alternativa concreta in vista dei regali di Natale. Chi insomma ha apprezzato l’estetica e la qualità di questo Nokia 7.1, ma non sembrava entusiasta dei 3GB di RAM e dei 32GB di memoria interna, finalmente può godersi una variante più performante dal punto di vista hardware. Ovviamente il prezzo del Nokia 7.1 da 4GB di RAM sarà più elevato, si parla di 349 euro, ma per il resto le specifiche tecniche resteranno le stesse.

Rinfreschiamo quindi un po’ la memoria e vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo Nokia 7.1. Il display risulta essere da 5,84 pollici con risoluzione FullHD+, per quel che riguarda il processore spazio allo Snapdragon 636 ed interessante è anche il comparto fotografico. Questo Nokia 7.1 è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel e ottiche ZEISS, spazio anche ad una batteria da 3060 mAh e ad un sensore per le impronte digitali posto sul retro. Trattandosi inoltre di un prodotto Android One, è possibile anche aggiornarlo già ad Android 9 Pie.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti