Nokia 7.1, apparse nuove immagini e presunte specifiche tecniche

Il Nokia 7.1 si mostra in nuove immagini con annesse specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 3 ottobre 2018 10:32

Dopo le immagini del Nokia 7.1 Plus apparse su TENAA, quest’oggi è possibile scoprire qualcosa in più sulla variante base, ossia il Nokia 7.1. Tale device è ormai imminente alla presentazione ufficiale e per questo sono sempre più sicure le informazioni che arrivano a riguardo.

Le immagini non mostrano nulla di nuovo rispetto a quanto emerso negli ultimi mesi, l’aspetto è identico ai top di gamma del momento, con cornici laterali pressoché inesistenti, Notch posizionato nella parte superiore e barra inferiore con su scritto Nokia. La parte posteriore mostra invece la doppia fotocamera posta in maniera centrale e verticale su questo Nokia 7.1 con la presenza anche del lettore per le impronte digitali. Non manca infine la dicitura Android One che evidenzia come tale smartphone appartenga al progetto che gli consentirà di essere sempre aggiornato all’ultima release del sistema operativo di casa Google.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche questo Nokia 7.1 si presenta con un display da 5,84 pollici FullHD in form factor 19:9, processore Snapdragon 636, possibilità di optare per la variante da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna o da 4GB e 64GB di memoria interna. Questo Nokia 7.1 arriverà sul mercato con Android 8.1 Oreo, ma sarà immediatamente aggiornato ad Android 9 Pie. Per il comparto fotografico spazio ad una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Ovviamente per scoprire tutto su tale smartphone di fascia media sarà necessario assistere alla sua presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti