Nokia 6 2018, spuntano nuove immagini dal web

Il Nokia 6 2018 sarà presentato nella giornata di domani, nel frattempo è emerso in nuove immagini.

di Maria Di Bianco 4 gennaio 2018 10:28

Nella giornata di domani sarà presentato molto probabilmente il nuovo Nokia 6 2018, device che andrà ad occupare la fascia media del mercato smartphone. HMD Global sta provando in tutti i modi a garantire nuovo lustro al brand Nokia e proprio in questo 2018 dovremmo assistere al grande salto di qualità.

Per il momento ci si sofferma ancora sugli smartphone medio-gamma, anche perché risultano essere i più ricercati dagli utenti. Il Nokia 6 2018 è apparso in nuove immagini spuntate sia sul social network cinese Weibo che su GeekBench, lasciando insomma ormai pochi dubbi sul suo design. Le ultime foto mostrano uno smartphone con forme vecchio stile, infatti è ben visibile il display da 5,5 pollici con rapporto 16:9. A quanto pare però ci sarà anche una versione modernizzata di questo Nokia 6 2018, in quanto si presume possa avere uno schermo con form factor 18:9, quindi più sottile e lungo.

Senza dubbio nella giornata di domani si chiarirà meglio tale punto, nel frattempo ricordiamo quali saranno le altre specifiche tecniche che accompagneranno questo Nokia 6 2018. Il comparto hardware sarà composto dal processore Snapdragon 630 con 4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna. Ci sarà poi una singola camera posteriore, mentre la batteria sarà di 3000 mAh dotata di ricarica rapida. Non mancherà ovviamente il lettore per le impronte digitali posto sul retro. Non ci resta a questo punto che attendere qualche ora per scoprire tutto ciò che riguarda questo Nokia 6 2018.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti