Nokia 6 (2018), arrivata la certificazione TENAA

Il Nokia 6 (2018) sarà con molta probabilità presentato a Gennaio, è infatti giunta da poco la certificazione TENAA.

di Maria Di Bianco 12 dicembre 2017 10:57

Il primo smartphone che HMD Global farà debuttare nel 2018 sarà il nuovo Nokia 6 (2018) che è apparso nelle ultime ore sul portale dell’ente di certificazione TENAA, il che ne preannuncia praticamente il suo arrivo a breve sul mercato. Non è ovviamente ancora stata svelata la data di presentazione, ma dovrebbe avvenire durante il mese di Gennaio.

Rispetto però alle altre volte, TENAA non ha voluto svelare le caratteristiche tecniche del device certificato, ma ha mostrato esclusivamente la sua estetica. Bisogna a questo punto rifarsi alle indiscrezioni precedenti per poter conoscere parte delle specifiche tecniche che animeranno questo Nokia 6 (2018). Si parla infatti di display da 5,5 pollici con form factor 16:9, quindi uno schermo vecchio stile. Per il comparto hardware spazio ad un processore Snapdragon 630 con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Non si conosce altro su questo Nokia 6 (2018), anche se dalle immagini diffuse su TENAA è alquanto visibile un unico sensore per la fotocamera posteriore accompagnato da quello relativo alle impronte digitali posto immediatamente al di sotto.

Senza dubbio questo Nokia 6 (2018) farà parte della schiera dei medio gamma, ma bisognerà vedere il prezzo con cui arriverà sul mercato, perché questa fascia del mercato è super competitiva ed è proprio il costo di lancio che potrà fare la differenza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti