Nokia 6.2, spunta un video concept per il nuovo mediogamma

Il Nokia 6.2 sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, ecco intanto un video concept dove si mostra in tutta la sua bellezza.

di Roberto S. 5 Febbraio 2019 11:39

Durante il Mobile World Congress di Barcellona del 24 febbraio avremo la possibilità di scoprire anche il nuovo Nokia 6.2, device di fascia media di cui è emerso ben poco fino ad ora, ma Concept Creator ha ideato un interessante concept di questo smartphone che rende un po’ l’idea di come potrà essere.

Ciò che colpisce a primo impatto è l’estetica, anche se ovviamente non è detto che Nokia 6.2 sarà effettivamente così. Uno smartphone che sarà completamente privo di cornici e sceglierà il foro all’interno del display dove incastonare il sensore della fotocamera anteriore, in questo caso è posizionato in alto a sinistra dello schermo. Ritroviamo poi una scocca posteriore rivestita in vetro con una doppia fotocamera posteriore posta in maniera verticale e al di sotto ritroviamo un sensore per le impronte digitali, oltre che chiaramente il logo dell’azienda.

Esteticamente questo Nokia 6.2 è assolutamente impeccabile, davvero molto bello da vedere, mentre per quel che riguarda le specifiche tecniche non bisogna aspettarsi chissà quali tipo di novità. Infatti si parla della presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 632 con la possibilità di scegliere tra 4 o 6GB di RAM. Nulla di più si conosce di questo Nokia 6.2, non ci resta che attendere il Mobile World Congress di Barcellona per scoprire effettivamente come sarà.

Tags: nokia 6.2
Commenti