Nokia 5.1 Plus arriva sul sito di TENAA

Il Nokia 5.1 Plus dovrebbe essere presentato durante l'IFA di Berlino 2018, nel frattempo ha fatto la sua comparsa su TENAA.

di Maria Di Bianco 20 giugno 2018 10:02

Sul sito dell’ente di certificazione cinese TENAA è apparso un nuovo smartphone a marchio Nokia e si tratta del Nokia 5.1 Plus, versione potenziata del modello già conosciuto e che a quanto pare potrà fare la sua apparizione durante l’IFA di Berlino 2018.

Ciò significa che in prossimità della fina dell’estate sarà possibile assistere alla presentazione di questo Nokia 5.1 Plus, ma vediamo cos’è emerso dal sito di TENAA, anche se probabilmente potrebbero esserci dei cambiamenti rispetto a quanto vi racconteremo ora. Innanzitutto non sono state rese note in maniera specifica tutte le caratteristiche, infatti si parla di un processore octa-core che potrebbe essere identificato con il modello MediaTek Helio P18, incertezza anche per il campo RAM, infatti si parla di 3 GB, 4GB e 6GB, ma probabilmente ci saranno più versioni. E’ infatti possibile anche scegliere diversi tagli di memoria interna che va da 32GB o 64GB, ma chiaramente può essere espandibile tramite la microSD.

Per quel che riguarda le altre specifiche tecniche di questo Nokia 5.1 Plus, ritroviamo un display LCD da 5,86 pollici con form factor 19:9 ed a quanto pare sarà presente anche il Notch dove sarà inserito il sensore da 8 megapixel della fotocamera anteriore. Per quel che riguarda invece la fotocamera posteriore spazio ad un unico sensore da 13 megapixel. Infine questo Nokia 5.1 Plus si ritroverà con una batteria da 3000 mAh, Android 8.1 Oreo ed un sensore per le impronte digitali posto sulla scocca posteriore. Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti