Nokia 3310 4G, arriva la certificazione TENAA

Home > Android > Nokia 3310 4G, arriva la certificazione TENAA

HMD Global nel 2017 ha riportato in auge il marchio Nokia, garantendone un ritorno sul mercato da protagonista. Ciò però che ha catalizzato l’attenzione di moltissimi utenti è stato il ritorno dell’amato Nokia 3310, device che non appartiene alla categoria smartphone, ma che risulta essere addirittura il più venduto dell’azienda proprio in questo 2017.

Il fascino del vintage ha sicuramente avuto la meglio, senza trascurare la nostalgia per un dispositivo che ha fatto la storia del brand Nokia. A quanto pare però nel 2018 ci sarà una nuova versione di tale device che sarà definita Nokia 3310 4G. Proprio nelle ultime ore infatti c’è stata la sua apparizione sul sito di certificazione cinese TENAA con annessa immagine che evidenzia lo stesso design del modello del 2017. In poche parole il Nokia 3310 4G potrà contare su un potenziamento di rete, ma dal punto di vista delle specifiche tecniche e soprattutto dell’estetica, tutto resta praticamente invariato.

In questo modo si amplia la possibilità di utilizzo in più Paesi di questo Nokia 3310 4G e con molta probabilità dovrebbe arrivare sul mercato nei primissimi mesi del 2018. C’è chi ipotizza una sua apparizione al Mobile World Congress di Barcellona 2018 che si terrà a fine Febbraio, ma presumiamo possa arrivare anche prima. Ricordiamo come il prezzo del Nokia 3310 4G resterà invariato, quindi non dovrebbe aumentare rispetto ai consueti 80 euro.

Lascia un commento