Nokia 10, in arrivo con una fotocamera composta da cinque sensori?

Nokia 10 sarà uno smartphone davvero particolare, possibili i cinque sensori per la fotocamera posteriore?

di Maria Di Bianco 22 gennaio 2018 11:40

HMD Global sta cercando in tutti i modi di ridonare la luce di un tempo al marchio Nokia, uno dei più apprezzati in campo cellulare. Con l’avvento però degli smartphone l’azienda finlandese ha perso smalto, ma qualcosa sta finalmente cambiando e la vera novità più incredibile potrebbe arrivare con il Nokia 10.

Nel 2017 sono stati realizzati diversi device Nokia, più o meno interessanti, ma la bomba tecnologica per il 2018 dovrebbe essere proprio il modello con la cifra 10. E’ da un po’ di tempo che non si parla più del Nokia 10, ma si tratta di un top di gamma che vedrà la luce con molta probabilità a fine Agosto, con presentazione possibile durante l’IFA di Berlino 2018. Cosa renderà questo Nokia 10 unico? La vera novità sarà data da una fotocamera posteriore composta da ben cinque sensori, per garantire in questo modo foto di altissima qualità ed assolutamente uniche.

Questa nuova indiscrezione è arrivata da un leak pubblicato in rete qualche ora fa e che evidenzia proprio la particolarità di questa fotocamera posteriore che accompagnerà il Nokia 10, con i cinque sensori posti in modo circolare ed al centro presenti ben due flash LED, senza poi trascurare il sensore per le impronte digitali. Non sappiamo se effettivamente questo top di gamma rispetterà tale leak, ma potrebbe essere una mossa importante per attirare a sé più utenti possibili, ormai presi sempre più dalla voglia di possedere smartphone con fotocamere di altissima qualità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti