Motorola, svelate le caratteristiche dell’entry level Moto G24

Home > Android > Motorola, svelate le caratteristiche dell’entry level Moto G24

Un nuovo smartphone Motorola, appartenente al mondo entry level, potrebbe arrivare sul mercato a breve e nel dettaglio si tratta del Motorola Moto G24.

Approfondendo la questione sono emersi in queste ore dei leak che lo riguardano, svelando non solo l’estetica di tale prodotto, ma anche le specifiche tecniche e l’eventuale prezzo con il quale approderà sul mercato.

La nuova serie Moto G24 pronta ad approdare sul mercato

L’azienda sta per lanciare sul mercato diversi prodotti appartenenti alla serie Moto G24, con le varie certificazioni che hanno confermato come stiano per approdare a breve sul mercato. Oltre infatti al Motorola Moto G24 ci sarebbe spazio anche per il Moto G24 Power ed il Moto G04. In questo caso però le ultime informazioni, arrivate come sempre dai soliti leaker informati sulle nuove uscite, si sono focalizzate principalmente sul Moto G24.

I render di questo modello erano già apparsi un po’ di tempo fa grazie ad Evan Blass, ma ora un altro leaker ha cercato di approfondire maggiormente la questione, svelando qualche dettaglio in più su questo Motorola Moto G24. Andando più nel dettaglio Sudhanshu Ambhore, in collaborazione con Appuals, ha messo insieme specifiche tecniche, render e prezzo di listino. Tutto lascia ben capire come tale device sia il prossimo entry level dello storico marchio.

Caratteristiche del Moto G24

Il leaker ha infatti evidenziato come questo Moto G24 sia dotato di display IPS LCD da 6,56 pollici con risoluzione HD+, una densità di pixel di 269 ppi e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. In questo display non manca ovviamente il foro per la fotocamera anteriore che è posizionato centralmente.

Approfondendo proprio il comparto fotografico di questo Moto G24, ecco che il sensore anteriore risulta essere di 8 MP con apertura f/2.0, mentre sul retro troveremo un’accoppiata composta da una principale da 50 MP con apertura f/1.8 e una macro da appena 2 MP e apertura f/2.4. Lato hardware ritroviamo il processore MediaTek Helio G85 a 12nm, due Cortex A75 a 2,0 GHz e sei Cortex A55 a 1,8 GHz con GPU Mali G52 MP2. La memoria RAM è da 4GB, mentre quella interna risulta essere di 128GB, ma espandibile tramite microSD. La batteria è da 5000 mAh con ricarica rapida a 20W, mentre il sensore per le impronte digitali è integrato nel tasto di accensione.

Questo Moto G24 si ritrova poi con dual Nano SIM, Bluetooth 5.0, Wi-Fi e ingresso per il jack audio da 3,5 mm. I render confermano anche il supporto a Dolby Atmos, così come la presenza di una porta USB-C sul lato inferiore e il posizionamento dei tasti fisici sul lato destro e del vano SIM su quello sinistro. Il prezzo dovrebbe essere di 169 euro.

Lascia un commento