Motorola, spunta uno smartphone con quadrupla fotocamera posteriore

Ecco le immagini di un nuovo misterioso smartphone Motorola con ben quattro fotocamere posteriori.

di Roberto S. 4 Aprile 2019 10:52

In queste ultime ore sul web è apparso un misterioso smartphone a marchio Motorola che sta facendo molto parlare di sé, anche se chiaramente non è giunta alcuna ufficialità sul suo conto. E’ stato come sempre il leaker @Onleaks a diffondere le immagini di tale device, ciò lascia ben sperare come effettivamente possa ben presto far capolino sul mercato internazionale. Non sono insomma delle semplici indiscrezioni, ma probabilmente questo nuovo device Motorola potrà ben presto essere presentato.

Ciò che emerge immediatamente dalle immagini è la presenza di una quadrupla fotocamera posteriore, il che evidenzia una certa attenzione per il comparto fotografico. A quanto pare infatti uno dei quattro sensori posteriori si ritroverà con 48 megapixel, in modo da garantire scatti di estrema qualità. Non è dato sapere ancora come sarà nominato questo nuovo device Motorola, ma sicuramente esteticamente si presenta con un design molto moderno. Infatti ritroviamo un display molto ampio, probabilmente da 6 pollici, con la presenza del Notch a goccia e le cornici pressoché inesistenti.

Altro elemento che si evince da queste immagini in circolazione sul web, è la mancata presenza di un tasto fisico per il sensore per le impronte digitali, evidentemente sarà stato inserito al di sotto del display. Bisogna a questo punto attendere qualche notizia ufficiale da parte di Motorola e capire se possa trattarsi di un nuovo top di gamma.

Tags: motorola
Commenti