Motorola RAZR, spuntano le possibili specifiche tecniche dello smartphone pieghevole

Il Motorola RAZR sarà il primo smartphone pieghevole di Motorola, ecco alcune delle sue possibili specifiche tecniche.

di Roberto S. 14 Marzo 2019 12:21

Dalla fonte XDA emergono le prime possibili specifiche tecniche del Motorola RAZR, smartphone pieghevole che riporterà tutti un po’ nel passato, facendo rivivere ciò che è stato il primo RAZR di quest’azienda, lo smartphone a conchiglia di maggior successo.

E’ da tempo che si parla di questa possibilità di rivederlo sul mercato, soprattutto con la novità dell’introduzione di smartphone pieghevoli, il futuro di questo settore e quindi si è cercato di cavalcare l’onda per ridare lustro al Motorola RAZR. L’azienda però non punterà su un device che piegato ha le dimensioni di uno smartphone normale ed aperto si trasforma in tablet, ma punterà sul vecchio design, ossia un display che aperto si ritroverà a misurare 6,20 pollici, mentre chiuso avrà il solito aspetto a conchiglia con un display molto più piccolo. Stando alle informazioni fornite da XDA questo nuovo Motorola RAZR potrà contare su un processore Qualcomm Snapdragon 710 octa-core e potrà ritrovarsi in due varianti di memoria: 4GB di RAM e 64GB di memoria interna oppure 6GB di RAM e 128GB di storage interno.

L’altro elemento emerso da queste informazioni è la batteria da 2730 mAh, un po’ deludente se si pensa come ormai le aziende di smarpthone puntino minimo sui 3000 mAh. Al momento queste sono le prime informazioni sulle specifiche tecniche, ma tra l’altro si continua a parlare di una commercializzazione solo americana per questo Motorola RAZR pieghevole, staremo a vedere.

Commenti