Motorola Razr, Lenovo è pronta a rilanciarlo in una nuova versione

Il Motorola Razr ritornerà in auge grazie a Lenovo che sta pensando di rilanciarlo sul mercato in una nuova variante tutta da scoprire.

di Roberto S. 17 Gennaio 2019 12:16

Lo storico Motorola Razr potrebbe ritornare a breve in commercio in una versione rinnovata e molto più accattivante, ma anche il prezzo sarà praticamente inaccessibile per molti. A dare la notizia è stato il Wall Street Journal, anche se già da qualche mese si ipotizzava un suo ritorno, grazie principalmente a Lenovo che sta provando a tirar su un marchio storico caduto troppo presto in crisi.

Il Motorola Razr è stato il cellulare più venduto da tale azienda, è diventato un oggetto storico che merita sicuramente di ritornare in auge, ma chiaramente sfruttando la tecnologia smartphone odierna. L’idea infatti di Lenovo è di non snaturare l’essenza di questo device che come molti sapranno si basa sulla chiusura a conchiglia. Visto lo sviluppo di display flessibili, anche Lenovo è pronta a creare il suo primo smartphone pieghevole e la precedenza sarà data proprio a questo Motorola Razr.

In questo modo i nostalgici potranno riassaporare l’essenza di questo device in versione moderna, ma proprio per la super tecnologia del display OLED avrà un costo che si aggirerà intorno ai 1500 dollari, cifra da record che probabilmente taglierà fuori molti utenti. Inoltre, almeno inizialmente, sarà l’operatore americano Verizon ad avere l’esclusiva di questo nuovo Motorola Razr, ciò significa che le vendite avverranno inizialmente solo negli Stati Uniti. Qualora però la risposta degli utenti sarà positiva, si potrà sperare anche in un lancio europeo per questo nuovo Motorola Razr. Si attendono nuove news a riguardo.

Commenti