Motorola è pronta a puntare su uno smartphone pieghevole

Motorola non sta a guardare le altre aziende, è pronta a lanciare anch'essa uno smartphone pieghevole.

di Daniele Pace 28 Febbraio 2019 11:14

Il futuro degli smartphone è ormai il flessibile, tant’è che diverse aziende si stanno spingendo verso tale novità ed anche Motorola non vuole essere assolutamente da meno. Abbiamo notato come Samsung abbia dato il definitivo avvio alla produzione di smartphone pieghevoli, seguita poi da Huawei, ma non saranno le uniche a puntare su questo tipo di tecnologia.

La conferma di un interesse da parte di Motorola verso il mondo del flessibile arriva dallo stesso presidente della divisione mobile, Dan Dery, che ha ufficializzato l’arrivo imminente di uno smartphone pieghevole targato proprio Motorola. Ovviamente non è stata diffusa al momento alcuna data, ma Dery ha chiarito come la sua azienda non voglia essere troppo in ritardo su tale tecnologia rispetto alle altre, ciò lascia ben intendere come in estate potremo assistere a questa interessante novità.

Non è chiaro se sarà il Motorola RAZR 2019 ad iniziare questa nuova èra di smartphone pieghevoli in casa Motorola, è insomma da mesi che si parla del rifacimento del più celebre smartphone a conchiglia di tale azienda, ma nulla è stato ancora confermato. Rispetto al device originale, il Motorola RAZR 2019 dovrebbe puntare su un ampio display che poi si chiude a conchiglia e non come un libro. Motorola sta studiando varie soluzioni per dar vita ai nuovi smartphone pieghevoli, ma non dovrebbero tardare molto ad arrivare sul mercato.

Commenti