Motorola P40, appare il primo render che conferma il foro nel display

Ecco come potrebbe essere il nuovo Motorola P40, anch'esso sarà animato dal foro nel display.

di Maria Di Bianco 27 dicembre 2018 13:17

Sono emersi nelle ultime ore i primi render del Motorola P40, prossimo smartphone a marchio Motorola che sarà totalmente differente rispetto ai precedenti soprattutto dal punto di vista estetico. Ci sarà un netto distacco con il passato, tentando di avvicinarsi alle novità che vedremo sugli smartphone delle altre aziende in questo 2019. Infatti anche il Motorola P40 punterà su classico foro nel display dove accoglierà la fotocamera anteriore.

Ormai si sta abbandonando l’idea nel Notch per proporre questa interessante novità estetica ed a quanto pare potrebbe essere molto apprezzata dagli utenti, in quanto il display sarà completamente privo di cornici. Bisogna però dire che questo Motorola P40, stando ai render emersi sul profilo di @OnLeaks, non sarà completamente libero dalle cornici sul display. Infatti si può notare come sulla parte inferiore ci sia un bordo ben evidente dove addirittura è stato inserito il marchio Motorola.

E’ chiaro come trattandosi di render non si possa pretendere che il prodotto finale sia così, ma è sicuramente un indizio che mostra come potrà essere tale device. Stando alle prime informazioni su questo Motorola P40 il display sarà da 6,2 pollici, ci sarà spazio per il jack audio da 3,5mm e ritroveremo il consueto lettore per le impronte digitali posto dietro la scocca posteriore dov’è situato il logo. Sicuramente ciò che renderà interessante questo Motorola P40 è l’appartenere al progetto Android One, quindi con costanti aggiornamenti del sistema operativo. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale di questo nuovo smartphone targato Motorola.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti