Motorola One Vision, spuntano le prime immagini

Il Motorola One Vision si mostra nelle sue prime immagini e si nota subito una certa somiglianza con i top di gamma di casa Samsung.

di Roberto S. 22 Marzo 2019 10:51

Sono apparse le prime immagini del Motorola One Vision, smartphone che in questi mesi era stato denominato dalle varie indiscrezioni Motorola P40 e che grazie a ragazzi XDA è stato possibile ammirare nelle sue prime foto. Non parliamo chiaramente di un top di gamma, viste infatti alcune delle specifiche tecniche, si tratterà di un medio gamma dalle ottime prestazioni.

Dal punto di vista prettamente estetico, questo Motorola One Vision somiglia un bel po’ agli ultimi top di gamma arrivati sul mercato, presentando delle similitudini con il Samsung Galaxy S10 ed il Sony Xperia 10 Plus. Troviamo infatti un display in form factor 21:9 e con il classico buco frontale sullo schermo dov’è incastonato il sensore della fotocamera anteriore, come insomma abbiamo avuto modo di notare nella gamma Galaxy S10. A quanto pare molti smartphone in arrivo in questo 2019 adotteranno questo tipo di soluzione per la fotocamera anteriore. Ritornando la Motorola One Vision sarà interessante anche il comparto fotografico, vista la presenza di un doppio sensore posteriore con uno ben da 48 megapixel.

Tra l’altro sarà possibile anche girare video 3D HDR, mentre per il comparto hardware spazio al processore Exynos 9610 con tagli di RAM da 3GB e 4GB, mentre la memoria interna potrà essere da 32,64 e 128GB. Infine questo Motorola One Vision si ritroverà con una batteria da 3500 mAh, non il massimo, ma dovrebbe essere ben ottimizzata. Non mancherà poi il sistema operativo Android 9 Pie, ma ci sarà spazio anche per l’update ad Android Q.

Commenti