Motorola One Pro, spuntano i render che mostrano quadrupla fotocamera posteriore

Il Motorola One Pro potrebbe ritrovarsi con un modulo fotografico composto da quattro sensori.

di Roberto S. 19 Giugno 2019 11:38

Nelle ultime ore sono apparsi sul web le prime immagini del nuovo dispositivo targato Motorola che a quanto pare si chiamerà Motorola One Pro. In realtà parliamo come sempre di render e non di immagini reali, ma spesso questi leak si rivelano alla fine veritieri. Ciò che colpisce immediatamente di queste foto è la presenza di una quadrupla fotocamera posteriore.

Motorola insomma starebbe pensando di seguire i rumors riguardanti i prossimi iPhone ed i prossimi Pixel, dove campeggia proprio questo perimetro quadrato sul retro che accoglie i sensori della fotocamera posteriore. Se però per gli iPhone si parla semplicemente di tre sensori, nel caso del Motorola One Pro si punterà proprio su una quadrupla fotocamera accompagnata come sempre dal Flash LED. Con molta probabilità questo nuovo smartphone a marchio Motorola potrà ritrovarsi con un display da 6,2 pollici con un Notch a goccia che accoglierà l’unico sensore fotografico anteriore.

Non manca la presenza del jack audio, di una porta USB Type-C ed il classico cassettino per la SIM. Non si conosce al momento altro di questo Motorola One Pro, sarà insomma curioso scoprire la risoluzione del comparto fotografico e soprattutto il quantitativo di RAM e ROM, senza ovviamente trascurare il tipo di processore che lo animerà. Con molta probabilità nei prossimi giorni scopriremo qualcosa in più a riguardo. Non ci resta che attendere nuove notizie su questo Motorola One Pro.

Commenti