Motorola One Power, il misterioso smartphone di Lenovo presenta il Notch

Il Motorola One Power è una nuovo dispositivo in arrivo targato Lenovo, ecco la sua prima immagine sul web.

di Maria Di Bianco 1 giugno 2018 10:12

Lenovo sta provando a riportare in auge anche il brand Motorola dopo la sua acquisizione e sono tanti i dispositivi pronti ad arricchire il mercato smartphone. Tra questi, nelle ultime ore, è apparso sul web un misterioso device che presenta il nome di Motorola One Power.

Non è ancora chiaro se si tratti di un top di gamma o di un device di fascia media, l’unica certezza è l’estetica, visto come si sia mostrato in anteprima in tutta la sua bellezza. Non si tratta a quanto pare di un fake, ma di un’immagine reale di questo Motorola One Power in arrivo anche lui con il classico Notch. Da quando Apple ha presentato il suo iPhone X con la novità del Notch, ecco che la maggior parte delle aziende concorrenti hanno deciso di puntare anch’esse su questa piccola tacca posizionata nella zona superiore del display dove sono inseriti i principali sensori anteriori.

Effettivamente con tale soluzione ne giova senza dubbio l’estetica e lo spazio, con un display che occupa praticamente tutta la parte anteriore dello smartphone, riducendo al massimo le cornici. Dall’immagine apparsa sul web di questo Motorola One Power è visibile proprio tale soluzione e senza dubbio questo design risulta essere molto interessante rispetto ai modelli precedenti. Al momento però non è possibile conoscere alcun tipo di specifica tecnica appartenente a questo Motorola One Power, attendiamo a questo punto nuove notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti