Motorola One Power in una foto leaked: ma resta il dubbio notch

Spunta una foto dal vivo dell'ormai imminente Motorola One Power

di Maria Di Bianco 18 agosto 2018 23:15
motorola one power

Pochi giorni dopo il lancio del P30, si torna a parlare del probabile prossimo lancio in casa Motorola. Parliamo di Motorola One e One Power che, nelle intenzioni del produttore, dovrebbero rappresentare la versione internazionale del mid-range citato in apertura.

Oggi è spuntata una foto leaked tra le più “particolari” degli ultimi mesi. Il motivo? L’autore si è dimostrato un autentico giocherellone, considerato che ha tagliato la parte alta del display che, in teoria, dovrebbe ospitare il notch proprio come sul P30. La foto è stata diffusa dal sito 91mobiles e offre comunque altri spunti d’interesse, come l’assenza del logo Motorola sul bordo inferiore della parte anteriore.

Motorola One Power dovrebbe arrivare con un display IPS LCD da 6.2 pollici con risoluzione in Full HD+ e con a bordo uno Snapdragon 636. Un grosso downgrade rispetto al P30 dovrebbe registrarsi in quanto a memoria RAM (si passerebbe da 6 a 4 GB, con storage interno da 64 GB), in compenso migliorerebbe, e di molto, la capacità della batteria da 3.000 a 3.780 mAh. Grande attesa, ovviamente, sulla versione Android pre-installata: Motorola One Power sarà un Android One e c’è grande attesa per sapere se girerà sulla versione stock di Android Pie 9.0. A quando l’arrivo? Non è da escludere un lancio nel giro di 2-3 settimane.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti