Motorola One Hyper, spuntano le immagini ufficiali e specifiche tecniche

di Roberto S. 4 Dicembre 2019 11:45

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale del Motorola One Hyper, smartphone di fascia media con specifiche tecniche di altissimo livello, le cui immagini ufficiali sono apparse in queste ultime ore in rete.

Proprio la divulgazione delle immagini del nuovo Motorola One Hyper lasciano ben intendere come ormai la sua presentazione sia imminente, tra l’altro sono state diffuse anche parte delle specifiche tecniche che lo animeranno. Pur quindi non conoscendo ancora la data ufficiale in cui Motorola presenterà questo nuovo dispositivo, abbiamo quasi tutto ciò di cui si ha bisogno per svelarlo agli appassionati di smartphone.

L’innovativo comparto fotografico del Motorola One Hyper

Innanzitutto Motorola ha deciso di puntare su una fotocamera frontale pop-up e questa è la vera novità del Motorola One Hyper, un modo per garantire un’estetica sempre più moderna del display con bordi praticamente quasi inesistenti. Non è di certo la prima azienda che si affida a questa tecnologia per garantire un display senza bordi, ma è la prima volta che Motorola propone una soluzione di questo tipo. Questa fotocamera frontale pop-up, che quindi appare solo nel momento in cui si decide di effettuare un selfie, si ritrova con un sensore da 32 megapixel, in grado di garantire foto di estrema qualità. Per quel che riguarda invece la fotocamera posteriore, spazio a tre sensori tra cui due di essi da 64 megapixel con ampia apertura f/1.8 ed il terzo da 8 megapixel con apertura f/2.2 per la valutazione della profondità.

Le altre specifiche tecniche del Motorola One Hyper

Come visto Motorola ha voluto puntare su un comparto fotografico di spicco, ma non è di certo da trascurare quello hardware. Il Motorola One Hyper dovrebbe ritrovarsi con il processore Snapdragon 675 con 4GB di RAM e ben 128GB di memoria interna, non male per un medio gamma di questo tipo. Il display invece si presenterà probabilmente con 6,39 pollici e la batteria con una capacità interna da 3600 mAh. Infine non dovrebbe mancare Android 10 di default, altro aspetto che sicuramente potrà non poco far felici i possibili acquirenti. A questo punto però bisogna capire quale potrà essere il prezzo di questo Motorola One Hyper, perché potrebbe fare notevolmente la differenza sul mercato qualora non fosse così alto, ma ci sono molti dubbi a riguardo. Solo con la presentazione ufficiale scopriremo di più su tale dispositivo.

Commenti